Sarà presentato un volume e inaugurata la nuova mostra dei dipinti “io la vedo così”

Nel pomeriggio di sabato 22 novembre, in via Nullo, nei pressi della sede Canottieri di Lecco, sarà inaugurato un nuovo spazio dedicato alle attività di Artimedia, un spazio espositivo e di vendita dei manufatti e dei lavori artistici realizzati dai ragazzi.

Sarà presentata la pagina facebook aperta dal laboratorio di Artimedia, dove rimanere aggiornati sulle creazioni, e un volume curato da un’operatrice, che narra le vicende della mostra stessa attraverso un personaggio ispirato alle opere d’arte di Enrico Baj, Ubu, reinterpretato con maestria, fra gli altri, da Stefano De Fanti, sportivo molto conosciuto e apprezzato. Per illustrare la mostra dei dipinti realizzati dai ragazzi e denominata “io la vedo così” sarà prodotto un vero e proprio catalogo, finanziato dalla Canottieri di Lecco, mentre nel corso del pomeriggio sarà anche possibile visitare i laboratori creativi e realizzare un segnalibro in carta riciclata.

Un rinfresco offerto da Artimedia accompagnerà l’evento, che prenderà il via alle 16:00 e che sarà preceduto da una conferenza stampa nel corso della quale prenderanno la parola, fra gli altri, il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio.