Le condizioni metereologiche hanno rallentato i lavori, riapertura prevista il 1° dicembre

Il maltempo che ha colpito la città ha inficiato il regolare svolgimento dei lavori in corso lungo la carreggiata ancora chiusa al traffico; con un’ordinanza a firma del direttore dei lavori pubblici del Comune di Lecco il senso unico è pertanto protratto sino al 1° dicembre. Per tutto il periodo permane anche la revoca della Zona a Traffico Limitato, istituita lungo via Lorenzo Balicco. Ricordiamo che nell’ambito del cantiere allestito per ripristinare la pavimentazione di un’arteria fondamentale come corso Giacomo Matteotti, sono in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi nel tratto compreso tra largo Montenero e via Castagnera.

Il provvedimento che proroga il senso unico lungo corso Giacomo Matteotti nel tratto compreso tra l’incrocio con via Castagnera e via Balicco (intersezione esclusa), nonché la revoca della ZTL lungo via Balicco, rimane in vigore sino alle 18:00 di lunedì 1° dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio viabilità del Comune di Lecco.

Telefono: 0341.481316