combustione all'aperto

Considerata la presenza di varie leggi in materia di bruciature riteniamo utile sintetizzare in un vademecum lo stato dell'arte della normativa vigente.

Nel vademecum è stato riassunto:

Cosa - Quando - Chi - Dove - Come
si può bruciare nel Comune di Lecco

Modulo per la comunicazione al Comune di Lecco: pdf versione pdf  (180 KB) default versione ODT (113 KB) document , (1.98 MB)   document versione RTF (1.98 MB)

Il modulo può essere recapitato al Comune con diverse modalità: consegnato a mano all'ufficio protocollo, via posta raccomandata, via e-mail o PEC. Qui di seguito gli indirizzi utili:

• Ufficio protocollo - piazza Diaz, 1 (Lecco) - orari:

- Lunedì 08.30 - 12.30
- Martedì 08.30 - 12.30
- Mercoledì 08.30 - 15.30 (continuato)
- Giovedì 08.30 - 12.30
- Venerdì 08.30 - 12.30