Quattro nuovi giovani potranno fare esperienza a Lecco

Il progetto organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel Lombardia e dagli enti locali che hanno aderito dà ai partecipanti la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

Il Comune di Lecco offre quattro nuove posizioni, destinate preferenzialmente a disoccupati o inoccupati di età compresa fra i 18 e i 35 anni, per tirocini di 12 mesi ciascuno, che troveranno posto nei servizi demografici, ambiente, servizi informatici e biblioteca. I tirocinanti percepiranno un'indennità mensile di 300 euro.

Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione entro giovedì 20 novembre 2014 e possono trovare sul sito istituzionale www.comune.lecco.it tutte le informazioni.