Donne tra Oriente e Occidente

9 Giugno 2017 21:00 - 23:00
Sala Don Ticozzi - Via Giuseppe Ongania, 4
23900 Lecco LC, Italia

Venerdì 9 giugno 2017, alle 21, nella sala Don Ticozzi di Lecco (via Ongania, 4) spettacolo "Donne tra oriente e occidente".

Un viaggo danzato tra culture, in cui si alternano danza del ventre, danze popolari albanesi e flamenco accompagnate da poesie e racconti.

Tra gli ospiti Roberta Sartori, ballerina di Flamenco e Grupi Valleve "Shqiponjat", Compagnia di danze albanesi.

L'ingresso è gratuito. Gli obiettivi di questa rappresentazione sono l'integrazione tra le culture attraverso le diverse danze, la rivalutazione della femminilità e dell'armonia e far conoscere le culture del Mediterraneo.

Inoltre attraverso la danza, in particolare quella orientale, le donne riescono a far emergere grazia, sensualità, morbidezza creando una giusta armonia che le aiuta a condividere la loro posizione nella società e in un mondo senza pregiudizi.

L'iniziativa ha il contributo della Provincia di Lecco e il patrocinio del Comune di Lecco.

>>Volantino (.pdf - 3 MB)

Altre date

• 9 Giugno 2017 21:00 - 23:00