7. edizione Maratona solidale del calcio - 36 ore no stop

6 Luglio 2019 - 7 Luglio 2019
Stadio Rigamonti Ceppi
Sito internet

maratonadelcalcioGrande attesa per la 7. edizione della Maratona benefica di Calcio, che si svolgerà nel mitico stadio comunale di Lecco, il Rigamonti Ceppi, palcoscenico di epiche sfide sportive blu-celesti.

La partita inizierà sabato 6 luglio alle ore 8 per finire domenica 7 luglio alle ore 20, trentasei ore consecutive di calcio giocato, dove scenderanno in campo più di mille giocatori, sia uomini che donne di tutte le età: una grande festa collettiva dove i protagonisti saranno gli appassionati di calcio.

Tutti potranno essere protagonisti, vestendo i panni dei “Leggendari Campioni” che caratterizzeranno la 7. edizione: Leo vs Cristiano!
La partita sarà “unica” e quindi “unico” il punteggio finale.

Iscrizioni

L’evento è stato ideato e organizzato dall’Associazione Maratona del Calcio, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Lecco.

Lo stadio sarà aperto a tutti, si potrà mangiare, stare in compagnia e divertirsi.

Entrata libera

Altre date