pdf
Esito selezione
(40 KB)
(.pdf - 41 KB)
pdf
Ammessi alla prova orale
(26 KB)
(.pdf - 27 KB)
pdf
Elenco ammessi
(28 KB)
(.pdf - 29 KB)
------------
Il Comune di Lecco ha indetto una selezione pubblica, per la ricerca di personale di particolare e comprovata qualificazione professionale a cui attribuire l'incarico a tempo determinato di dirigente dell'Area 5 "Risorse Umane, Servizi istituzionali e di supporto all'ente e Sicurezza locale".
Si tratta di incarico "fiduciario", secondo l'articolo 110, comma 1 del D.lgs. n. 267/2000 e il regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi.
La domanda, firmata in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune di Lecco entro le ore 12 di venerdì 17 marzo 2017.
L'Area 5 comprende i seguenti servizi:
- Corpo di Polizia locale
- Sviluppo organizzativo - risorse umane - segreteria del sindaco
- Front office del cittadino-urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazioni e eventi
- Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali.
I requisiti per la partecipazione, le modalità della selezione, il trattamento economico e le altre informazioni utili sono indicati nell'avviso pubblico.
>>
pdf
Avviso pubblico di selezione
(117 KB)
(.pdf - 118 KB)
>> schema di domanda: .
default
odt
(48 KB)
- 48 KB .
document
rtf
(1.23 MB)
(1 MB)