Contenuto principale

Messaggio di avviso

pdf Esito selezione (40 KB)  (.pdf - 41 KB) novità pdf

Ammessi alla prova orale (26 KB)
 (.pdf - 27 KB)  
pdf
Elenco ammessi (28 KB)
 (.pdf - 29 KB) 

------------

Il Comune di Lecco ha indetto una selezione pubblica, per la ricerca di personale di particolare e comprovata qualificazione professionale a cui attribuire l'incarico a tempo determinato di dirigente dell'Area 5 "Risorse Umane, Servizi istituzionali e di supporto all'ente e Sicurezza locale".

Si tratta di incarico "fiduciario", secondo l'articolo 110, comma 1 del D.lgs. n. 267/2000 e il regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi. 

La domanda, firmata in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune di Lecco entro le ore 12 di venerdì 17 marzo 2017.


L'Area 5 comprende i seguenti servizi:

  • Corpo di Polizia locale
  • Sviluppo organizzativo - risorse umane - segreteria del sindaco
  • Front office del cittadino-urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazioni e eventi
  • Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali.

I requisiti per la partecipazione, le modalità della selezione, il trattamento economico e le altre informazioni utili sono indicati nell'avviso pubblico.

>>  pdf Avviso pubblico di selezione (117 KB)  (.pdf - 118 KB)

>> schema di domanda: . default odt (48 KB)  - 48 KB          . document rtf (1.23 MB) (1 MB)