Contenuto principale

Messaggio di avviso

>>   pdf Esito selezione (27 KB)  (.pdf - 28 KB) novità

>> 
pdf Elenco ammessi al colloquio (29 KB)  (.pdf - 30 KB) 

>> 
pdf Modifica data e orario colloqui (56 KB) : 30 gennaio 2017, ore 11.30 (.pdf - 56 KB) 

-------------

Il Comune di Lecco ha indetto una selezione pubblica, per la ricerca di personale di particolare e comprovata qualificazione professionale, non rinvenibile nei ruoli dell'Amministrazione, a cui attribuire l'incarico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.lgs n. 267/00 (Testo unico delle leggi degli enti locali) e del vigente Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi, di dirigente dell'Area 2 "Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale".

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice sottoscritta, redatta secondo il modello allegato all'avviso, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti indicati e allegando il proprio curriculum vitae e professionale, che dovrà consistere nell'esplicita ed articolata enunciazione delle attività svolte, dell'esperienza professionale e dei titoli acquisiti.

La domanda, firmata in originale, e i relativi allegati dovranno pervenire al Comune di Lecco entro le ore 12.30 di lunedì 23 gennaio 2017.

>>   pdf Avviso selezione (128 KB)  (.pdf - 128 KB)

>> schema di domanda: .rtf (KB)   -     .odt (KB)