Contenuto principale

Messaggio di avviso

>> Decreto di nomina del dirigente

>> 
pdf Elenco candidati idonei alla nomina (204 KB)  (.pdf - 204 KB) 

>>  pdf Calendario colloqui di selezione candidati ammessi (31 KB)  (.pdf - 32 KB)

>>  pdf Elenco candidati ammessi (34 KB)  (.pdf - KB) 


Il Comune di Lecco ha indetto una selezione, per curriculum e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, ai sensi dell'articolo 110 - comma 1 - del D.lgs n. 267/2000 e del vigente   pdf Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi (832 KB) , per la copertura di un posto di dirigente del settore Lavori pubblici.

L'incarico dirigenziale è attribuito a tempo determinato a soggetti di particolare e comprovata qualificazione professionale, in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge per l'accesso alla qualifica dirigenziale.
In coerenza con gli indirizzi stabiliti dalla Giunta Comunale, il dirigente dovrà provvedere alla corretta gestione e valorizzazione delle risorse umane affidate e alla gestione delle risorse economiche definite e assegnate, per le funzioni generali e le missioni specifiche previste nel ruolo.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico, devono presentare domanda al Comune di Lecco, secondo lo schema allegato, entro le ore 12 di lunedì 21 settembre 2015.

Per informazioni: servizio Gestione risorse umane
tel. 0341 481279 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


>> 
pdf avviso di selezione (97 KB)

>>  pdf missioni del settore Lavori pubblici (93 KB)

>> schema di domanda: . document rtf (86 KB) (KB)   -   . default odt (12 KB)