Stampa

Domenica da “bollino rosso” in centro, attenzione alle limitazioni al traffico

Domenica 16 luglio si svolgerà il “16° Triathlon Sprint Città di Lecco” organizzato dalla  Società Sportiva dilettantistica Spartacus Triathlon Lecco. La manifestazione si svolgerà su un percorso cittadino completamente chiuso al transito veicolare.

170713 triathlon viabilità

In particolare, domenica 16 luglio, per permettere lo svolgimento della gara in totale sicurezza, si attueranno i seguenti provvedimenti viabilistici:

Si tratta di un fine settimana caldissimo, per la concomitanza di tante manifestazioni importanti - sottolinea l'assessore alla viabilità del Comune di Lecco, Corrado Valsecchi - Chiediamo ai cittadini di condividere le informazioni sulla viabilità e agli automobilisti di prendere buona nota dei diversi orari di chiusura e riapertura delle strade. In giornate così delicate, ma al tempo stesso ricche di eventi, occorrerà pazienza; riteniamo tuttavia che, anche attraverso weekend con eventi di spessore come domenica il Triathlon, e sabato con la Notte Bianca, passi il rilancio turistico della nostra città. Ricordo che da sabato 15 luglio saranno riaperti i sottopassi pedonali di Largo Europa e via Leonardo Da Vinci per permettere di attraversare in totale sicurezza in due punti di alta affluenza di traffico della città”.

 

Ufficio Stampa

Comune di Lecco

Piazza Diaz, 1

0341 481470
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

DMC Firewall is a Joomla Security extension!