Entro il 31 marzo la presentazione della candidatura a Regione Lombardia.

Il premio è istituito da Regione Lombarda per riconoscere pubblicamente l'impegno, l'operosità, la creatività e l'ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Le candidature possono essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Esterne e Cerimoniale (Tel 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento Dottoressa Sara Barberis).

Approfondimenti (delibera Giunta Regionale, regolamento e modulo richiesta, dal sito web Regione Lombardia)