L'Amministrazione può concedere contributi ed altri vantaggi economici a favore di associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati per la realizzazione, nell'ambito del territorio comunale, di iniziative sportive e del tempo libero senza fini di lucro.

La domanda, redatta sull'apposito modulo, deve essere inviata almeno 60 giorni prima della data di svolgimento dell'iniziativa tramite pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., posta ordinaria o consegnata all'ufficio protocollo
- pdf Modulo per la richiesta di contributi (418 KB)  formato pdf
- document Modulo per la richiesta di contributi (3.14 MB)  formato rtf compilabile

Il contributo viene assegnato con deliberazione di Giunta Comunale, dopo le verifiche dei requisiti oggettivi dell'iniziativa e soggettivi del richiedente.

Per la riscossione del contributo, al termine dell'iniziativa è necessario compilare la
- pdf Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (393 KB)  formato pdf
- document Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (3.12 MB)  formato rtf compilabile

Normativa di riferimento