pdf Foto Centro sportivo comunale al Bione (256 KB)

Al Centro sportivo comunale al Bione puoi allenarti, mantenerti in forma e divertirti!
Scegli tra le varie attività sportive che ti mette a disposizione:

Nuoto
Nelle piscine, di dimensioni 25x16 m. profondità 1,9 m. e 11,5 x 5 m. profondità 80 cm., vengono organizzati corsi di nuoto per adulti, ragazzi e bambini a partire dai 3 mesi di età.
Una corsia della piscina grande è sempre riservata per il nuoto libero.

Ma i corsi di nuoto non costituiscono l'unica offerta della piscina. C'è anche la possibilità di frequentare corsi di ginnastica in acqua differenziati per età e intensità, corsi specifici per il recupero delle funzioni muscolari.

Pallavolo, pallacanestro e fitness
Nel palazzetto dello sport si può giocare a basket e pallavolo. La struttura è utilizzata dalle associazioni sportive dilettantistiche e dalle scuole.
Per il fitness c'è una palestra dotata di attrezzature.

Calcio, rugby, tennis, atletica e pattinaggio
Il Centro dispone di cinque campi di calcio, utilizzati dalle associazioni sportive dilettantistiche per gli allenamenti e partite di campionato CSI.
Il campo di rugby ospita le varie formazioni della società Rugby Lecco.
La pista di atletica è utilizzata dalle società locali e dalle scuole, ma anche da colo che seguono un programma di allenamento specifico.
L'offerta del Centro è completata anche da due campi da tennis e due impianti polifunzionali, nei quali è possibile giocare a tennis e a calcetto, e da una pista di pattinaggio.

Centro sportivo comunale al Bione
Via B. Buozzi, 34
23900 Lecco
Tel. 0341 1552457