Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti della Polizia Locale mediante il rilascio di copia cartacea di relazioni di servizio o altri documenti redatti dal Corpo di Polizia Locale (ad esclusione dei rapporti di sinistro stradale e documenti di competenza dell'Ufficio Contravvenzioni che hanno la loro modulistica).

E' necessario compilare un modulo già predisposto dalla Polizia Locale, allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del richiedente ed eventuale copia della delega.

ATTENZIONE !!! Particolare attenzione deve essere prestata all'indicazione dei motivi per i quali si richiede l'accesso agli atti; tale motivazione NON deve essere generica e deve essere sempre indicata, pena il rigetto dell'istanza.

La richiesta quindi deve essere inviata all'Ufficio Protocollo per la registrazione.

Modulistica:

Ecco il folder link per la modulistica predisposta.

Il rilascio degli atti avviene previo pagamento dei diritti di copia che ammonta a euro 0,15 a foglio formato A4.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Direzione ai seguenti recapiti:

Tel.  0341 481399 - 452 -  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.