Stampa

La Centrale Operativa è contattabile al numero 0341 481343, è attiva dalle  7.00 alle 24.00 per 365 giorni l'anno.

Gestisce il servizio di Pronto Intervento ed Emergenza, finalizzata ad evidenziare eventuali problematiche in materia di Pubblica Sicurezza e Viabilità, tramite le pattuglie del Pronto Intervento anche in  collaborazione con le altre Forze di Polizia, cura il collegamento radio con il personale esterno o con altri servizi comunali. Sempre dalla Centrale Operativa è gestito il sistema di videosorveglianza urbana e il sistema tracciabilità targhe.

E' possibile contattare la Centrale Operativa per i seguenti motivi:

Si occupa inoltre di:

Contatti:
Tel. 0341 481343 Centrale Operativa - 0341 481478 Centrale videosorveglianza
Fax 0341 481344 - 0341 286874 (fax ufficio protocollo)
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Mail Centrale Operativa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Mail Centrale Videosorveglianza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario del servizio:
tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 7.00 alle ore 24.00

Responsabile del Servizio:
Commissario Silvio Spandri - Vice Comandante

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Approfondimenti: 

- servizio URP Online "Lecco Partecipa Click" per inviare segnalazioni, reclami e suggerimenti al Comune 

- Informativa sulla videosorveglianza - Luglio 2017

- sistema di tracciabilità targhe (clicca qui)

- informazioni ed accesso alla ZTL-APU-ZPRU del Comune di Lecco (clicca qui)

- avvisi su lavori, deviazioni e manutenzioni delle strade cittadine contattare il Servizio Viabilità e il Servizio Manutenzione ai seguenti nr. tel. 0341 481233 - 296 oppure inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visita la pagina Lavori Pubblici per approfondimenti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modulistica:

Ecco il folder link folder per il modulo predisposto “ Dichiarazione corretta apposizione segnaletica”   da inviare alla Polizia Locale a mezzo fax nr. 0341 481344, a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Il sito consente anche l’invio di cookie di terze parti.Continuando con la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetta" acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento    Info   .
DMC Firewall is a Joomla Security extension!