L'Ufficio Servizi ed Eventi svolge le seguenti attività:

gestione dei servizi e relativa assegnazione del Personale in divisa del Corpo di Polizia Locale
attività di contabilità legata al personale della Polizia Locale (fruizione ferie, congedi, indennità e permessi vari)

gestione della attività correlate alle manifestazioni ed eventi nel territorio comunale :

• Eventi - Manifestazioni di carattere temporaneo: competenze, iter e modulistica sono gestiti dal Servizio Pubblici Spettacoli del Comune di Lecco perchè è prevista un'istanza unica da presentare
  • Manifestazioni sportive: competenze, iter e modulistica sono gestiti dal Servizio Sport e Tempo Libero del Comune di Lecco che si occupa dell'autorizzazione allo svolgimento di competizioni sportive

Avviso:

• In caso di organizzazione di pubblica manifestazione è necessario trasmettere alla Questura di Lecco il preavviso di pubblica manifestazione (modulo compilabile in formato PDF) ai sensi dell'art. 18 T.U.L.P.S. (R.D.773/31: Approvazione testo unico delle leggi sulla pubblcia sicurezza) e una copia a mezzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • In caso di evento - manifestazione organizzato nella ZTL - APU è necessario comunicare gli estremi (targa ) del/i veicolo/i per il rilascio del permesso E (vedi ordinanza nr. 10/2018 completa del discplinare). Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Permessi ZTL del Corpo di Polizia Locale.

Contatti:
Tel. 0341 481446
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura al pubblico:
Solo per appuntamento o su convocazione

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Storia di San Sebastiano : Santo Patrono della Polizia Locale

Alcuni scatti del passato ....

lecco san sebastiano3 lecco san sebastiano4 storia benemerenze3 storia benemerenze2