Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cittadini interessati devono presentare domanda all'ufficio Elettorale entro domenica 5 maggio 2019.

 

Le persone che intendono svolgere le funzioni di scrutatore/scrutatrice di seggio elettorale per le Elezioni europee del 26 maggio 2019 devono presentare la domanda all'ufficio Elettorale

- personalmente, con esibizione di un documento di riconoscimento, firmando alla presenza dell'impiegato addetto

oppure

- tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax (0341 368154), firmata e accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento.

Coloro che sono già inseriti nell'elenco degli scrutatori (a seguito di precedente domanda) devono confermare la loro disponibilità o indisponibilità entro  domenica 5 maggio 2019, scrivendo una mail con le loro generalità a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La comunicazione è importante per evitare che la Commissione Elettorale comunale - che si riunirà lunedì 6 maggio - nomini persone che poi non saranno disponibili...

» modulo di domanda per scrutatore di seggio:   pdf pdf (89 KB)      -       document rtf (467 KB)       -        default odt (30 KB)  

.....................................................

Informazioni:

» dettagli e requisiti per l'iscrizione all'Albo unico degli scrutatori