Il Servizio Civile Nazionale è un’opportunità di impegno e di crescita personale offerta ai giovani di entrambi i sessi e di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Dura un anno e si svolge presso un Ente pubblico o non profit.

Martedì 13 giugno ore 16.30, al Laboratorio Aperto!-Informagiovani di Lecco in via dell'Eremo 28, ci sarà la presentazione dei progetti approvati nella provincia di Lecco, occasione per raccogliere informazioni e chiarimenti direttamente dai referenti dei progetti.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

Il termine ultimo per presentare la domanda a questo bando è il 26 giugno 2017 alle 14.00.

Per i progetti del territorio della provincia di Lecco, consulta la guida Informagiovani (.pdf - MB)

Per saperne di più su tutti i progetti a livello nazionale: www.serviziocivile.gov.it

>   pdf Volantino incontro presentazione SCN (253 KB)  (.pdf)