comune lecco

I provvedimenti viabilistici in occasione della manifestazione podistica di domenica

In occasione della "Camminata Manzoniana" in programma domenica 16 settembre a Lecco, è prevista la temporanea sospensione della circolazione, limitatamente al tempo necessario al passaggio dei partecipanti, sui tre diversi percorsi interessati dalla manifestazione dalle 8.30 alle 14.

Percorso di 5.5 km: parcheggio del Centro Commerciale “La Meridiana” – Carlo Porta – Dante Alighieri – piazza Alessandro Manzoni – Costituzione – Aspromonte – attraversamento Ponte Visconti – pista ciclopedonale – Dell’Isola – Corti – piazza del Pesce – piazza Era – pista ciclopedonale da piazza Era a via Buozzi – Buozzi – G. Mauri – corso C. Alberto – Buozzi – piazza Bione – Pescatori – Maggiore – piazza Padre Cristoforo – Previati – Ghislanzoni – Arlenico – Badoni – Marconi – parcheggio di Villa Manzoni.

Percorso 11 Km: parcheggio del Centro Commerciale “La Meridiana” – Carlo Porta – Dante Alighieri – piazza Alessandro Manzoni – Costituzione – Aspromonte – attraversamento Ponte Visconti – pista ciclopedonale – Dell’Isola – Corti – piazza del Pesce – piazza Era – pista ciclopedonale da piazza Era a via Brodolini – Brodolini – Elettrochimica – percorso pedonale – Fontanella – attraversamento corso Emanuele Filiberto – Martelli – San Rocco – Zelioli – piazza Sant’Andrea – Paisiello – Alle Fornaci – E. Filiberto – Valsugana – Santa Barbara – Fiocchi – Tonio Da Belledo – Filanda – Al Ponte – Capolino – Oratorio – Rovereto – Fra Bernardo – Montegrappa – Promessi Sposi – Tonio e Gervasio – Renzo – piazza Vittoria – Perpetua – Lucia – Don Rodrigo – piazza Guerrazzi – Garabuso – Galileo Galilei – Cernaia – attraversamento via Tonale – Caldone – Don Pozzi – Pascoli – Tubi – XI Febbraio – Largo Caleotto – Marconi – parcheggio di Villa Manzoni.

Percorso di 20 km: parcheggio del Centro Commerciale “La Meridiana” – Carlo Porta – Dante Alighieri – piazza Alessandro Manzoni – Costituzione – Aspromonte – attraversamento Ponte Visconti – pista ciclopedonale – Dell’Isola – Corti – piazza del Pesce – piazza Era – pista ciclopedonale da piazza Era a piazza delle Nazioni – pista ciclabile sino a Vercurago – prosegue in Comune di Vercurago – Laini – Ai Molini – Innominato – Del Sarto – corso Bergamo – Martelli – San Rocco – Zelioli – piazza Sant’Andrea – Paisiello – Alle Fornaci – E. Filiberto – Valsugana – Santa Barbara – Fiocchi – Tonio Da Belledo – Filanda – Al Ponte – Capolino – Oratorio – Rovereto – Fra Bernardo – Montegrappa – Promessi Sposi – Tonio e Gervasio – Renzo – piazza Vittoria – Perpetua – Lucia – Resegone - Movedo – Sant’Egidio – Piloni – Luera – Allo Zucco – Cernaia – Caldone – Don Pozzi – Pascoli – Tubi – XI Febbraio – Largo Caleotto – Marconi – parcheggio di Villa Manzoni.

Per maggiori informazioni:
Servizio viabilità - 0341 481233