comune lecco

Il Comune premia i bambini e gli accompagnatori

1806 PiedibusMercoledì 6 giugno dalle 16 alle 18 nel cortile del palazzo comunale, in piazza Diaz 1, si terrà la festa delle linee Piedibus di Lecco. Un momento rivolto in maniera particolare ai bambini, agli accompagnatori e alle famiglie, che hanno partecipato all'iniziativa nel corso dell'anno scolastico 2017/2018.

Le linee raggiungeranno a piedi il Municipio partendo dalle rispettive scuole alla fine delle lezioni e qui, alle 17, saranno accolte dall'assessore ai trasporti del Comune di Lecco Ezio Venturini. Verranno premiati tutti i bambini, mentre agli accompagnatori Piedibus verrà consegnato un attestato di merito e un omaggio dell’amministrazione comunale, come ringraziamento per l’importante servizio reso. A seguire, attorno alle 17:30, sarà offerta una merenda.

L’iniziativa si svolgerà anche in caso di pioggia e chi non potrà partecipare alla camminata è invitato a raggiungere direttamente il Comune.