Ingresso gratuito per scoprire la musica club & dj culture e i successi dei dj del circuito Nameless

1707 lecco summer festivalLecco Summer Festival si avvia verso l’ultimo weekend di musica e divertimento. Dopo il successo e la buona riuscita degli eventi delle settimane passate e dopo la numerosa partecipazione al concerto degli Eiffel 65, con più di mille persone immerse nel magnifico contesto, il parco di Villa Gomes ospiterà venerdì 14 e domenica 16 gli ultimi due eventi della rassegna musicale.

Venerdì 14 luglio andrà in scena “Red Music Park”, domenica 16 luglio sarà la volta del grande Closing Party che sostituisce l’evento a pagamento Mamacita. L’organizzazione ha infatti deciso di regalare due ulteriori serate a ingresso libero per ringraziare tutti coloro che durante il periodo del Festival hanno vissuto il parco godendosi buona musica con divertimento e rispetto.

Red Lecco sarà impegnato venerdì 14 dalle 18:00 alle 24:00 per accompagnare il pubblico in un viaggio musicale che toccherà le molteplici e diverse sonorità "underground" che sono alla base dell'obiettivo principale del Red, ovvero promuovere la club & dj culture in città. Si esibiranno, durante la serata ad ingresso libero gli storici Mother Inc., Was A Be e Fabietto Delgado per un sound Hip Hop - Reggae - Dub - Disco - Funk - House - Bass - Drum & Bass.

Domenica 16, Closing Party per vivere insieme la festa finale della kermesse musicale con la musica dei migliori djs del circuito di Nameless. Tra gli ospiti i djs SLVR, REEBS e PRZI.

Anche in occasione dell’ultimo weekend sono a disposizione del pubblico bagni chimici e un numero adeguato di cestini mobili per la raccolta dei rifiuti. È fatto divieto introdurre nel parco contenitori di vetro (bottiglie) e lattine e si raccomanda sempre di non gettare a terra mozziconi di sigaretta al fine di preservare il giardino e lasciare il parco più in ordine possibile per la fruizione dei cittadini nei giorni successivi alle manifestazioni musicali. Si ricorda infine che per garantire la buona viabilità nel quartiere di Maggianico sarà possibile utilizzare i parcheggi ufficiali previsti presso l’area Taurus/Bione per coloro che volessero raggiungere il parco in auto. Durante le ultime due serate sarà attivo il servizio di vigilanza che insieme alla Polizia locale e alle altre Forze dell’ordine, garantiranno la sicurezza durante la manifestazione che terminerà alle 24, orario di chiusura del parco al pubblico.

Gli organizzatori ringraziano tutti i numerosi partecipanti alle serate proposte per la cura e il rispetto mostrati nei confronti del parco e rinnovano l’invito a tenere comportamenti rispettosi – sia nel parco che nell’intero quartiere - indispensabili per far sì che la città possa ospitare sempre più spesso eventi dedicati ai giovani, alla musica e alla socialità. Il parco è di tutti: prendiamocene cura anche durante la festa!

Lecco Summer Festival regala l’ultima opportunità del calendario 2017 per ascoltare buona musica, per stare insieme, conoscere nuove persone e vivere l’estate in città nel rispetto del bene comune.

Contatto organizzazione e maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Lecco Summer Festival.