Le candidature devono essere presentate dalle ore 8 di venerdì 21 agosto alle ore 12 di sabato 22 agosto

In occasione delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020, le candidature per l'elezione del sindaco e del consiglio comunale potranno essere presentate dalle ore 8 di venerdì 21 agosto 2020 (30° giorno antecedente la votazione) alle ore 12 di sabato 22 agosto 2020 (29° giorno antecedente la votazione).

Per un ordinato svolgimento delle operazioni di presentazione e per agevolare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19 invitiamo a fissare preventivamente appuntamento con l’ufficio di Segreteria, telefonando ai numeri 0341 4812570341 481251. Gli appuntamenti saranno cadenzati ad intervalli di circa quaranta minuti l'uno dall'altro.

I documenti necessari per la presentazione delle candidature sono illustrati dettagliatamente nella Pubblicazione ministeriale n.1/2020 “Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature”, a cui si rimanda per tutto quanto non indicato nel presente comunicato. Maggiori informazioni sui contenuti e sulle modalità di presentazione delle liste a questo collegamento.