Online il calendario con gli appuntamenti telefonici disponibili

Ripartono in modalità telefonica le consulenze gratuite, mutuate nell’ambito del protocollo d’intesa attivato col Comune di Lecco, dai professionisti Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco e dell'Associazione Nazionale Amministratori di condominio e immobiliari della provincia di Lecco.

Per usufruire di queste opportunità, i cittadini interessati devono prenotarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 0341 481412.

Le consulenze notarili sono offerte il giovedì, dalle ore 9 alle 12.30, con cadenza quindicinale (qui calendario), mentre le consulenze in materia condominiale vengono mutuate ogni mese, sempre il giovedì, dalle 9.30 alle 12.30 (qui il calendario).

Dopo aver prenotato, sarà il professionista di turno a chiamare l'interessato nel giorno e nella fascia oraria concordata.