Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le domande di partecipazione entro le ore 12.30 di martedì 10 marzo 2020

Il Comune di Lecco ha attivato un nuovo tirocinio nell'ambito dell'ottavo avviso 2019 di DoteComune bandito da Anci Lombardia: il tirocinante farà esperienza per 12 mesi all'ufficio economato.

DoteComune è un'esperienza formativa nella pubblica amministrazione per inoccupati o disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni residenti in Lombardia e la domanda di partecipazione con allegati i documenti richiesti, è scaricabile dal sito www.dotecomune.it e dal sito internet istituzionale del Comune di Lecco a questo collegamento. Gli interessati devono far visionare la domanda al servizio informazione, comunicazione e partecipazione, sito al piano terra nella sede comunale di piazza Diaz e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle15.30 con orario continuato e successivamente presentarla all'ufficio protocollo entro le 12.30 di martedì 10 marzo 2020. È possibile presentare la domanda anche tramite il servizio postale, purché arrivi all'ufficio protocollo entro la scadenza indicata.

I colloqui si terranno da lunedì 16 marzo. Saranno valutati i titoli, le esperienze e le motivazioni dei candidati in funzione del tirocinio scelto. Ovviamente, pur non costituendo un prerequisito di accesso, saranno privilegiati titoli ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale in questione. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito del Comune di Lecco e l'avvio dei tirocini è previsto per martedì 31 marzo 2020.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.