Quando e come candidarsi

Pubblicato sul portale internet istituzionale a questo collegamento l’avviso pubblico finalizzato alla proposta dei nominativi per la nuova nomina di due rappresentanti del Comune di Lecco nel consiglio di amministrazione della Fondazione di assistenza e beneficenza Enrico Scola di Lecco.

Le candidature possono essere presentate, con allegata la documentazione richiesta, al protocollo generale del Comune di Lecco sito in piazza Diaz 1 e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30, inviate a mezzo raccomandata a/r (per la quale non fa fede la data di spedizione, ma quella di ricezione al protocollo comunale) o spedite tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le proposte di candidatura dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire entro le 12 del 31 gennaio 2020.