Al termine della lezione pratica conclusiva, la consegna degli attestati

Termina domani, sabato 11 aprile, con l’uscita guidata nella zona sud della città e al parco di Villa Gomes, il ciclo di incontri organizzato da Comune di Lecco, ACLI e Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali delle province di Como, Lecco, Sondrio. Lezioni teoriche e pratiche strutturate per far conoscere le problematiche legate alla gestione del verde urbano, di proprietà pubblica o privata.

Una sessantina i partecipanti, molti dei quali giovani, in larga parte interessati dal punto di vista professionale agli argomenti oggetto di approfondimento; per loro, domattina, la consegna degli attestati di partecipazione al corso di formazione, proprio al termine dell’ultima lezione pratica all’interno del parco di Villa Gomes.

La consegna degli attestati e dei questionari di gradimento dell’approfondimento dedicato al mantenimento del verde in città, avrà luogo alle 12. Sarà presente anche il Sindaco di Lecco.