Richiesta di contributi da parte di cittadini e portatori di interesse

Il Comune di Lecco, nell'ambito del procedimento di stesura del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU), il progetto finalizzato al coordinamento e al soddisfacimento della mobilità urbana, invita i cittadini, i portatori di interessi diffusi e chiunque ne abbia interesse, a presentare proposte e suggerimenti, che possano essere considerate pertinenti e utili nell'iter di elaborazione del PGTU, segnalando eventuali criticità, riguardanti mobilità e parcheggi della città.

Le segnalazioni devono essere presentate in forma scritta e inviate all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la fine del prossimo mese di giugno.

"L'obiettivo della richiesta - precisa l'assessore all'urbanistica del Comune di Lecco Gaia Bolognini - è ottenere la massima partecipazione e condivisione del Piano sin dalle prime fasi della sua formazione. Raccoglieremo infatti le segnalazioni pervenute, che verranno successivamente vagliate con estrema attenzione dall’amministrazione comunale, per poter cogliere le reali necessità di coloro che vivono quotidianamente e da vicino la nostra città".