Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il terzo spettacolo della rassegna del Comune di Lecco

1905 dario vergassola

Divertimento e risate ieri sera al Cineteatro Palladium di Lecco dove è andato in scena per la rassegna Altri Percorsi il cabaret di Dario Vergassola.

Lo spettacolo "Sparla con me " è stato un "cabaret di analisi", un flusso di coscienza all'insegna della comicità, inframezzato da brani esilaranti eseguiti alla chitarra. Il pubblico in sala si è sentito coinvolto e ha apprezzato le battute a valanga, sull'amore, la politica e l'attualità, "sparlando" del mondo dello spettacolo, scandite a ritmo serrato con l'ironia pungente e la parlantina travolgente del comico, autentico mattatore della serata.

La rassegna proseguirà mercoledì 29 maggio con "Musica in scena", il palco del Palladium ospiterà Enrico Ruggeri in concerto: il cantautore milanese presenterà il suo nuovo disco in chiave acustica, quarant'anni di musica dalla new wave al rock per una serata di grande musica.

I biglietti per le serate possono essere acquistati online sul sito www.comune.lecco.it nella sezione Teatro della Società cliccando su “biglietteria” e presso la biglietteria del Teatro della Società il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14. L’acquisto dei biglietti presso il Cineteatro Palladium potrà essere effettuato la sera stessa dello spettacolo solo mediante pagamento in contanti.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.