In sala don Ticozzi la cerimonia per il 74° Anniversario della Liberazione

1904 25 aprile

Domani, giovedì 25 aprile, si terrà la cerimonia ufficiale per il 74° anniversario della Liberazione.

Alle 9.30 sarà celebrata la Santa Messa al Santuario della Vittoria accompagnata dai canti del Coro Alpino Lecchese.

Alle 10.30 in piazza Manzoni partirà il corteo alla volta di largo Montenero, dove verranno deposte le corone d'alloro al Monumento ai Caduti, per proseguire poi fino al palazzo comunale di piazza Diaz 1.

A seguire il corteo, accompagnato dal Corpo Musicale Alessandro Manzoni, raggiungerà la sala Don Ticozzi, in via Ongania, dove si terrà la cerimonia ufficiale con gli interventi del Sindaco di Lecco Virginio Brivio, del Prefetto di Lecco Michele Formiglio, del presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli e del presidente dell'ANPI provinciale di Lecco Enrico Avagnina.

A questo collegamento tutte le iniziative organizzate in occasione del 74° anniversario della Liberazione.