Slittano all’8 marzo (ATP Como-Lecco-Varese) e al 15 marzo (ATO Lecco) le nuove scadenze

A causa del posticipo delle assemblee dell'Agenzia di Trasporto Pubblico Locale del bacino di Como-Lecco-Varese e dell'Ambito Territoriale Ottimale di Lecco, slitta il termine per la presentazione delle proposte di candidatura ai sensi dei due avvisi pubblici banditi, finalizzati alla creazione di una lista per la nomina del consiglio di amministrazione dell'ATP e alla proposta di un nominativo per il consiglio di amministrazione dell'ATO Lecco.

È dunque ora possibile presentare la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, con la documentazione allegata richiesta dai rispettivi avvisi pubblici, entro le ore 12 dell’8 marzo 2019 (ATP CO-LC-VA) e fino alle ore 12 del 15 marzo 2019 (ATO Lecco)

Le proposte vanno presentate al protocollo generale del Comune di Lecco, aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30, spedite a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dell’Ente, oppure inviate, firmate digitalmente, tramite posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vedi anche il precedente: Consigli di amministrazione di ATP Como-Lecco-Varese e ATO Lecco: avvisi pubblici