Quando e come candidarsi

Pubblicati oggi sul portale istituzionale del Comune di Lecco due avvisi pubblici finalizzati alla creazione di una lista per la nomina del consiglio di amministrazione dell'Agenzia di Trasporto Pubblico Locale del bacino di Como-Lecco-Varese (link ai documenti) e alla proposta di un nominativo per il consiglio di amministrazione dell'Ambito Territoriale Ottimale di Lecco (link ai documenti).

È possibile presentare la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, con la documentazione allegata richiesta dai rispettivi avvisi pubblici, al protocollo generale del Comune di Lecco aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30, spedirla a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dell’Ente, oppure inviarla, firmata digitalmente, tramite posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le proposte per l'Agenzia di Trasporto Pubblico Locale dovranno pervenire entro le 12 del 20 febbraio 2019; quelle per l'Ambito Territoriale Ottimale di Lecco entro le 12 dell'1 marzo 2019.