comune lecco

Giochi e attività per i bambini a partire dalle 15, inaugurazione alle 16 (01-10-2018)

Sabato 6 ottobre alle 16 si terrà l'inaugurazione del Parco dei Profumi in località Falghera, in via pedonale per Erna, dal quale si gode di un'incantevole vista sulla città. Lo spazio verde è stato sistemato, così come le essenze arboree, mentre un mini anfiteatro e delle sedute per il ristoro sono a disposizione di residenti e visitatori.

Dalle 15 saranno organizzati giochi e attività per i bambini, e all'inaugurazione seguirà una merenda allietata dall'esibizione dei Firlinfeu.

Al momento inaugurale prenderanno parte il sindaco di Lecco Virginio Brivio e l'assessore all'urbanistica del Comune di Lecco Gaia Bolognini.

Sotto: il panoramico Parco dei Profumi di Falghera