comune lecco

Il sindaco di Lecco Virginio Brivio dichiara:

"Il Comandante della Polizia Locale di Lecco, Dr. Paolo Borgotti, non ricoprirà più il proprio ruolo nella nostra Città. Una circostanza che ci rammarica e che fa seguito ad una legittima e comprensibile decisione, seppur imprevedibile e quanto meno tardiva dell’attuale Ente datore di lavoro del Dr. Borgotti, che ha portato alla revoca del nulla osta necessario affinché il Comandante potesse essere incardinato definitivamente e a tempo indeterminato nei ruoli del personale del Comune di Lecco.
Al Dr. Borgotti va il nostro più sentito e sincero ringraziamento per quanto fatto in questi mesi dove ha avuto modo di farsi apprezzare sia per il servizio prestato che per il clima e le modalità assicurate tanto nel Corpo di Polizia Locale quanto nel rapporto con le altre Istituzioni pubbliche. Nel salutarlo, preciso altresì che questa Amministrazione si è già attivata per assicurare e garantire la presenza di un’idonea figura che ricopra temporaneamente il ruolo in questione nelle prossime settimane, nelle more dell’attivazione e conclusione delle procedure concorsuali necessarie all’individuazione del nuovo Comandante della Polizia Locale della nostra Città".

(28-09-2018)