comune lecco

Il museo è aperto tutte le domeniche di settembre

1808 resinelli settembreNel corso del mese di settembre ai Piani Resinelli, all'interno del Parco Valentino, la Casa Museo Villa Gerosa, il museo multimediale allestito dalla Comunità Montana del Lario Orientale Valle San Martino che racconta il territorio del Gruppo delle Grigne, sarà aperta e visitabile sabato 1 settembre dalle 10 alle 15 e sabato 22 dalle 10 alle 17. Durante i pomeriggi di entrambe le giornate, alle 16, si terranno inoltre i concerti d'archi con IRIS quartetto.

La casa museo sarà visitabile anche tutte le domeniche di settembre dalle 9.30 alle 15, con una visita speciale in ricordo di Daniele Chiappa in programma domenica 23 alle 14.30.

È possibile organizzare su prenotazione aperture speciali per gruppi e attività didattiche per le scuole, contattando la Comunità Montana all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0341 240724.

0341 481 262