comune lecco

Il 6 settembre la Festa di fine estate all'oratorio di Bonacina

1808 estate giglio festaGli appuntamenti di fine agosto previsti dal calendario di Estate insieme over 60 prevedono per lunedì prossimo, 20 agosto, alle 14.30 un atelier creativo presso Il Giglio dedicato alla preparazione del sale aromatico alle erbe; per giovedì, 23 agosto, un pomeriggio in compagnia con merenda a Somasca e San Gerolamo, per partecipare al quale occorre prenotarsi entro il 20 agosto; per martedì 28 agosto, alle 15, un pomeriggio con anguriata in compagnia presso il circolo San Pio X a Rancio e per giovedì 30 agosto alle ore 8 una gita "Nonni e nipoti insieme" con visita guidata al museo dell'Alfa Romeo ad Arese e al museo e parco Volandia di Somma Lombardo.

Le iniziative estive si concluderanno con la "Festa di fine estate", il pranzo e il pomeriggio in compagnia in programma giovedì 6 settembre alle 12.30 presso l'oratorio di Bonacina, per il quale occorre prenotarsi entro il 30 agosto.

Giovedì 13 settembre alle 14.30 è in programma la gita "Musica fra natura e sapori della Valsassina" con l'esibizione del Trio Corni delle Alpi e degustazione di formaggi e salumi presso l'azienda Carozzi di Pasturo; prenotazioni entro il 6 settembre.

Per effettuare le prenotazioni alle diverse iniziative in programma occorre telefonare ai numeri 0341 287592 o 348 5272116.

Vedi anche: Estate insieme over 60: ecco tutte le iniziative in programma