comune leccoIncontro con l'autrice per la rassegna "Montagne di Libri"

1807 veladianoAppuntamento ai Piani dei Resinelli con la rassegna "Montagne di Libri": sabato 14 luglio alle 17 presso il rifugio Rocca Locatelli SEL in via Escursionisti 24, la scrittrice Mariapia Veladiano presenterà il suo nuovo romanzo intitolato "Lei".

Nel romanzo l'autrice già vincitrice del premio Calvino e seconda al premio Strega nel 2011, dà voce ai pensieri e alla vita della Madonna.

«Si tratta della storia umanissima di ogni madre», scrive l'autrice sul suo blog. «Maria, Madre di Dio bambino, ma per ogni madre il suo bambino è Dio, vita che si consegna fragilissima e si promette eterna. Intorno a Maria uomini e donne che pensano di capire e poi gli angeli che fanno corona ma non riescono a tenere lontano il male del mondo».

Vedi anche: Piani Resinelli: il calendario eventi del mese di luglio