comune lecco

Nella nota di scuse della ditta le motivazioni dell'interruzione dello spettacolo

Un guasto elettronico delle centraline: è questa la motivazione tecnica che si legge in una lettera di scuse inviata all'Amministrazine comunale nella giornata di oggi da parte della società Martarello s.r.l., incaricata dell'organizzazione e della gestione dello spettacolo pirotecnico, guasto che ha costretto la società a interrompere quanto previsto ieri sera.

"Una circostanza che, per quanto imprevedibile - afferma il vicesindaco di Lecco, assessore al turismo Francesca Bonacina -, ha portato a penalizzare fortemente la tradizionale festa del lago, nella quale, lo spettacolo pirotecnico, è immancabile e atteso coronamento.

Davvero amareggiati per quanto accaduto - prosegue il vicesindaco - abbiamo immediatamente chiesto alla società di replicare, per intero, lo spettacolo previsto la prossima domenica 1° luglio, ottenendo immediata disponibilità".