comune lecco

Per ottenerlo basterà presentare al gestore della ruota il coupon rilasciato dal gestore

1704 francesca bonacina lagoIl Comune di Lecco ha concordato con il gestore della ruota panoramica di applicare uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria per gli ospiti delle strutture ricettive della città di Lecco.

"Un'opportunità che sappiamo essere gradita ai turisti - sottolinea l'assessore al turismo del Comune di Lecco Francesca Bonacina -, che abbiamo riproposto anche quest'anno e che affianca gli sconti previsti per i più piccoli".

Per poter beneficiare della riduzione sarà necessario presentare al gestore della ruota il coupon predisposto dal servizio turismo del Comune di Lecco e distribuito agli ospiti dai proprietari delle strutture ricettive.

A questo sconto di aggiunge la riduzione del 20% sulla tariffa ordinaria prevista per tutti i bambini d'età compresa fra i 3 e i 13 anni.

La promozione è valida per tutto il periodo, ovvero fino al 26 agosto.