comune lecco

A Varenna in occasione del Trittico, il presidente emerito sarà a Lecco domani

Presente a Varenna in occasione del Trittico, evento di portata nazionale dedicato alla figura di Giorgio La Pira in corso nel fine settimana a Varenna, il presidente emerito della Corte Costituzionale Paolo Grossi domenica farà visita anche alla città di Lecco.

Il programma prevede una visita a Villa Manzoni alle 16, la casa museo dello scrittore simbolo della città di Lecco, che venerdì prossimo ospiterà il convegno dedicato ai 170 anni dell'elevazione da borgo a città. A seguire il presidente emerito della Corte Costituzionale assisterà alla prima parte al concerto di inizio estate del Corpo Musicale Alessandro Manzoni organizzato della Consulta Musicale di Lecco, evento musicale inserito nel calendario delle iniziative estive del Comune di Lecco, in programma a partire dalle 17 in piazza Garibaldi.

Sotto: la locandina del Trittico di Varenna