comune lecco

Ultimo appuntamento in abbonamento della rassegna teatrale del Comune di Lecco

Ieri sera, martedì 22 maggio, al Cine Teatro Palladium è andato in scena il secondo spettacolo teatrale della rassegna Altri Percorsi, Coma quando fiori piove.

1805 coma quando fiori pioveIl viaggio lisergico del protagonista, in macchina con Dio e due "dee" che hanno le facce dei suoi amici, a spasso tra i ricordi, su un palco che si traforma in ring, dove il pugile è proprio il protagonista, che si muove tra i round dell'infanzia, dell'adolescenza e dell'età adulta, messo alle corde dai colpi incassati e dall'incapacità di tenere alta la guardia. Una riflessione con leggerezza e poesia sull'incertezza, la perdita degli affetti e la paura di morire.1805 coma quando fiori piove 2

Sul palco Walter Leonardi, Flavio Pirini, Alice Redini e Paola Tintinelli hanno dato vita a gag esilaranti, trovate sceniche poetiche e un pizzico di cinismo, accompagnate dalle risate e dal consenso di tutto il pubblico in sala.

La rassegna Altri Percorsi si concluderà giovedì 7 giugno alle 21 nella suggestiva cornice del cimitero di Laorca dove Luca Redaelli porterà in scena Bartleby: una storia di Wall Street, lo spettacolo, fuori abbonamento è a ingresso gratuito (con priorità agli abbonati) fino ad esaurimento posti con prenotazione dal 21 maggio al 4 giugno telefonando ai numeri 0341 271874 e 0341 481140.

1805 coma quando fiori piove 3