comune lecco

Deposizione floreale in occasione delle celebrazioni per il Primo Maggio

Martedì 1° maggio, nell'ambito delle celebrazioni organizzate dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL e dall'Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro di Lecco per la festa dei lavoratori, alle 14.30 in largo Caleotto si terrà una breve cerimonia di deposizione di un omaggio floreale al Monumento dei Caduti sul Lavoro intitolato alla "Civiltà e cultura del lavoro lecchese", luogo della memoria e di una riflessione sempre attuale, anche e soprattutto nel giorno della festa dei lavoratori.

Al momento prenderanno parte il Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, il Presidente di ANMIL Lecco Gian Battista Colombo e un rappresentante delle organizzazioni sindacali.