comune lecco

Interdetto il transito nel tratto e nella direzione tra via Digione e largo Caleotto

Martedì 3 aprile, per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione del ponte ferroviario di via Amendola a cura delle Ferrovie dello Stato e il conseguente stazionamento di un autocarro munito di piattaforma elevatrice, che provocherà l'inevitabile restringimento della carreggiata, il transito veicolare lungo via Amendola, nel tratto e nella direzione compresi tra via Digione e largo Caleotto, sarà interdetto dalle 8.30 alle 17.30, mentre bus e mezzi pesanti saranno autorizzati a transitare in senso unico alternato tramite movieri.

Gli automobilisti e i motociclisti in transito saranno deviati, anche grazie alla segnaletica di cantiere, su via Digione e raggiungeranno corso Matteotti attraverso via Marco d'Oggiono e via Sassi, per poi procedere sino a largo Caleotto percorrendo via 11 febbraio.

Nella mappa il tratto chiuso al transito e il percorso alternativo suggerito:

1803 via amendola