comune lecco

Il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì gli uffici saranno aperti dalle 8.30 alle 12.30

Da lunedì 19 marzo entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico dei servizi demografici del Comune di Lecco: ufficio anagrafe, carte d’identità, ufficio elettorale e leva, stato civile e servizi cimiteriali saranno infatti aperti il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (anziché fino alle 13:25).

Le modifiche verranno introdotte in via sperimentale a partire da lunedì 19 e daranno luogo ad una rilevazione dei flussi di utenza.

Invariata la fascia oraria di apertura del mercoledì (Mercoledì del cittadino), quando gli uffici continueranno a rimanere accessibili al pubblico con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30. Ugualmente invariata l'apertura del sabato, dalle 8.30 alle 11.30.

Sempre attivi i servizi di certificazione online: https://sol.lc-card.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200574