comune leccolinee lecco

Prossimamente disponibili 46 posti auto coperti a due passi dall'ospedale di Lecco

"Dal 5 marzo sarà possibile richiedere l'assegnazione di un posto auto nel nuovo parcheggio pubblico di via Magnodeno, a Germanedo - annuncia l'assessore alla viabilità del Comune di Lecco Corrado Valsecchi -. Il Comune di Lecco ha infatti affidato a Linee Lecco il servizio di gestione di questo rimessaggio, sito a pochi passi dall'ospedale di Lecco; una grande opportunità per i residenti e per il personale ospedaliero".

Il parcheggio offre 46 posti auto coperti, che saranno assegnati in ordine di richiesta e al costo delle tariffe in vigore per gli abbonamenti mensili, ai primi utenti che invieranno il modello disponibile a questo collegamento all'ufficio parcheggi di Linee Lecco spa sito in via Dell'Eremo presso il parcheggio coperto dell'ospedale, oppure via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I differenti costi degli abbonamenti per le autovetture e i motocicli, degli utenti residenti e non, sono disponibili sul modello di richiesta stesso.

"Invitiamo gli interessati - conclude l'assessore Valsecchi - a mettersi fin da  subito in contatto con Linee Lecco per conoscere le condizioni e per avere la garanzia di poter parcheggiare la propria vettura in un ambiente controllato, sicuro e coperto a due passi dalla chiesa e dall'ospedale di Germanedo".

Ciomune di Lecco