comune leccoSi cercano due candidati per il Consiglio di Amministrazione della fondazione

La fondazione privata "Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus" è un ente senza scopo di lucro e con finalità esclusivamente rivolte alla solidarietà sociale nei settori dell'assistenza sociale, socio-sanitaria e sanitaria, con particolare attenzione alla tutela di anziani e disabili in regime di residenzialità, semi-residenzialità e domiciliarità, e della beneficienza. Tali attività sono esercitate nel pieno rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione ed efficacia. Allo scopo di garantire un'ottimale collaborazione nella programmazione e realizzazione del sistema integrato dei servizi alla persona sul territorio, nel consiglio di amministrazione della fondazione sono presenti due membri la cui nomina è attribuita al Comune di Lecco e a questo ruolo si possono ora candidare non solo i membri eletti dello stesso Consiglio, ma anche i cittadini in possesso dei requisiti di eleggibilità previsti (a questo collegamento l’avviso pubblico).

L'incarico è proseguibile per non più di due mandati ed è esercitato per 4 anni dalla data d'insediamento, a titolo gratuito.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda (a questo collegamento lo schema di domanda), indirizzata al Sindaco, al protocollo generale del Comune di Lecco, aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il mercoledì, con orario continuato, dalle 8.30 alle 15.30, oppure a mezzo raccomandata AR o, firmata digitalmente, attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 12 gennaio 2018.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae del candidato, preferibilmente in formato europeo, e la fotocopia non autenticata di un suo documento d'identità.
Maggiori informazioni a questo collegamento: http://www.comune.lecco.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/5081-candidature-per-il-cda-degli-istituti-airoldi-e-muzzi