Contenuto principale

Messaggio di avviso

 comune lecco

Come segnalare i soggetti meritevoli al Comune di Lecco

Gli Enti, le associazioni e i singoli cittadini sono invitati a segnalare i soggetti meritevoli della Civica Benemerenza presentando le proposte al Comune di Lecco entro le ore 12.30 di martedì 31 ottobre 2017.

Le proposte, motivate e documentate in modo dettagliato, inserite in busta chiusa recante sul frontespizio la scritta “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA” e l’indicazione del mittente, devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz 1 e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 con orario continuato. Per le candidature approvate dalla Commissione Capigruppo i proponenti dovranno inviare al Comune la documentazione in formato elettronico.

Il regolamento per l’assegnazione delle civiche benemerenze è disponibile sul sito internet www.comune.lecco.it e presso la portineria del Comune.

Le Civiche Benemerenze, costituite da medaglie d’oro, verranno assegnate in occasione della ricorrenza del Patrono della Città di Lecco.

Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.