comune lecco

Come segnalare i soggetti meritevoli al Comune di Lecco

Gli Enti, le associazioni e i singoli cittadini sono invitati a segnalare i soggetti meritevoli della Civica Benemerenza presentando le proposte al Comune di Lecco entro le ore 12.30 di martedì 31 ottobre 2017.

Le proposte, motivate e documentate in modo dettagliato, inserite in busta chiusa recante sul frontespizio la scritta “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA” e l’indicazione del mittente, devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz 1 e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 con orario continuato. Per le candidature approvate dalla Commissione Capigruppo i proponenti dovranno inviare al Comune la documentazione in formato elettronico.

Il regolamento per l’assegnazione delle civiche benemerenze è disponibile sul sito internet www.comune.lecco.it e presso la portineria del Comune.

Le Civiche Benemerenze, costituite da medaglie d’oro, verranno assegnate in occasione della ricorrenza del Patrono della Città di Lecco.