Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ancora musica in città con la presentazione del disco dell'ex cestista lecchese Arturo Fracassa

 

170723 Arturo fracassaDomenica 23 luglio 2017, alle ore 21.30, sul palco di Piazza Garibaldi andrà in scena il concerto di Arturo Fracassa, ex cestista lecchese che ha concretizzato ad oggi la sua passione musicale attraverso la realizzazione dell’album “Baciami Arturo”, un disco di 12 pezzi prevalentemente centrati su tematiche personali. Arturo è impegnato in questi mesi in un tour di presentazione del disco e c’è grande attesa per il concerto lecchese, dopo l’annullamento della sua esibizione in occasione della 36 ore di calcio di settimana scorsa a causa del maltempo.

Erano infatti numerosi gli appassionati che avrebbero voluto ascoltare i brani di Arturo e della sua band e che si aspettano ora un grande live elettrico domenica 23 sera in Piazza Garibaldi, il salotto lecchese.

Si tratta dell’ultimo concerto della stagione estiva organizzato in collaborazione con Servizio Giovani Lecco, che nel 2017 ha lavorato molto sugli eventi musicali, cercando di offrire ai giovani lecchesi e non solo, diverse occasioni di partecipazione, sia come pubblico che come protagonisti dei concerti. Sono state moltissime le band giovanili lecchesi che si sono esibite durante la serata di Lecco Summer Festival a cura di Giugarock e di Associazione Risuono. La buona musica torna ora centro città, per un live di grande interesse.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Lecco

Piazza Diaz, 1

0341 481470
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.