Contenuto principale

Messaggio di avviso

Venerdì 7 luglio sul palco del Parco di Villa Gomes anche Edmarro

1707 lecco summer festival 1Torna la musica del Lecco Summer Festival. Dopo la pausa forzata della scorsa settimana causa maltempo, il Parco di Villa Gomes a Maggianico è pronto a ospitare una serata da tutto esaurito.

Guest star venerdì 7 luglio sono gli Eiffel 65 il cui singolo d’esordio “Blue” è riuscito ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è stato al primo posto nelle classifiche di vendita di quasi tutto il mondo, compresa l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti. Da quel momento, gli Eiffel 65 registrano un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li ha visti esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li ha portati ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli. Nel 2001 esce “CONTACT!”, il loro secondo album che contiene le hit “Back in time”, “Lucky (in my life)” e “80’s Stars”, quest’ultimo in collaborazione con Franco Battiato. Nel corso degli anni gli Eiffel 65 hanno venduto circa 15 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ad aprire il concerto degli Eiffel 65 sarà Edmmaro, autore di hit EDM, remix di sigle e canzoni trash italiane, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Raffaella Carrà, Ricchi e Poveri, Cedrata Tassoni e Giovanni Muciaccia e altri ancora.

Per l’occasione, il parco verrà chiuso al pubblico anticipatamente alle 17.30 e si potrà accedere all’evento con biglietto acquistato sulla piattaforma Ciaoticket al prezzo di 13.50€. Per raggiungere il parco di Villa Gomes, l’organizzazione metterà a disposizione un servizio navetta gratuito che partirà dal parcheggio dell’Istituto Parini dalle 18.00 fino alla 1.00 con pausa tra le 20 e le 21. Il servizio garantirà una migliore viabilità nel quartiere di Maggianico. Inoltre, sono a disposizione i parcheggi presso l’area Taurus/Bione per coloro che volessero raggiungere il parco in auto.

Durante la serata sarà sempre attivo il servizio di vigilanza che insieme alla Polizia locale e alle Forze dell’ordine garantiranno la sicurezza durante la manifestazione, che terminerà alle 24, orario di chiusura del parco al pubblico.

Si ricorda che anche per la serata del 7 luglio l’organizzazione ha messo a disposizione del pubblico bagni chimici e un numero adeguato di cestini mobili per la raccolta dei rifiuti. Sarà vietato introdurre nel parco contenitori di vetro (bottiglie) e lattine e si raccomanda sempre di non gettare a terra mozziconi di sigaretta e piccoli rifiuti in genere al fine di preservare il giardino e lasciare il parco e le vie di afflusso più in ordine possibile per la fruizione dei cittadini nei giorni successivi alle manifestazioni musicali. Si ringraziano tutti i numerosi partecipanti per la cura e il rispetto mostrati nei confronti del parco e si rinnova l’invito ad assumere comportamenti rispettosi – sia nel parco che nell’intero quartiere - indispensabili per far sì che la nostra città possa ospitare sempre più spesso eventi dedicati ai giovani, alla musica e alla socialità.

Contatto organizzazione e maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Lecco Summer Festival

Ufficio Stampa

Comune di Lecco

Piazza Diaz, 1

0341 481470
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.