Le modifiche alla viabilità necessarie a consentire i lavori e a garantire la sicurezza di chi transita

1701 tigli vialePer consentire alla Cooperativa Il Grigio di eseguire, per conto del Comune di Lecco, gli interventi di potatura dei tigli presenti lungo entrambi i lati di viale Turati e per garantire la sicurezza dei pedoni e del traffico veicolare in transito lungo la via, saranno apportate, nelle due settimane da lunedì 30 gennaio a venerdì 10 febbraio, alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, dalle ore 8.30 alle 18.00 dei giorni da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio, è istituito lungo la via il senso unico di marcia nel senso e nel tratto compreso tra via Petrarca e il ponte sul Gerenzone, mentre dalle ore 8.30 alle 18.00 dei giorni da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 febbraio il senso unico di marcia sarà istituito nel senso e nel tratto compreso tra via Capodistria e via Petrarca.