Dopo corso Emanuele Filiberto toccherà a via Parini e via Fogazzaro

1701 asfaltature fogazzaro1701 asfalature fogazzaro 2

Non si ferma il piano di asfaltature e riqualifica di vie e piazze della città.

Con Corso Emanuele Filiberto, dove le operazioni di asfaltatura inizieranno non appena le condizioni meteo lo permetteranno, si concluderà l’appalto affidato all’impresa Foti Srl che terminerà così quanto previsto dal capitolato – spiega l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Lecco, Corrado ValsecchiContestualmente, nei prossimi giorni inizierà un nuovo lotto di lavori manutentivi con il rifacimento di marciapiedi in varie aree della città e di via Fogazzaro dove si procederà con il riposizionamento dei cubetti di porfido (nella foto la via come si presenta oggi). Questo appalto è stato affidato all’impresa F.lli Scuffi Srl di Colverde (Como). I lavori si sono interrotti solo alcuni giorni durante le feste natalizie e ripartiranno ora con la stessa intensità di prima per concludere quanto previsto. Inoltre continueranno le operazioni di rifacimento della segnaletica orizzontale con le modifiche, in alcuni casi, della viabilità, come in via dell’Isola”.

Oltre a corso Emanuele Filiberto e via Fogazzaro, i lavori interesseranno viale Dante e piazza Mazzini, dove verrà sistemato il marciapiede in porfido, via Alla Fonte e la scalinata di via San Martino.